Quick and Efficient Support

Benvenuto nel nostro
PORTALE DI ASSISTENZA


Al fine di semplificare le richieste di supporto e offrirti un servizio migliore, utilizziamo un sistema di ticket di supporto.

A ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che puoi utilizzare per tenere traccia dei progressi e delle risposte online.

Per tuo riferimento forniamo archivi completi e cronologia di tutte le tue richieste di supporto.

Per inviare un ticket è necessario utilizzare un indirizzo e-mail valido.

Apri un Nuovo Ticket

Apri un Nuovo Ticket

Si prega di fornire quanti più dettagli possibili in modo che possiamo assistervi al meglio. Effettuta il login per aggiornare un ticket inviato in precedenza o per verificarne lo stato di avanzamento.

Apri un Nuovo Ticket

Check Ticket Status

Verifica Stato Ticket

Forniamo archivi e cronologia di tutte le tue richieste di supporto attuali e passate, complete di risposte.

Verifica Stato Ticket

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!